Dr. Vincenzo Trombadore Questore di Macerata

Buongiorno a tutti,


E' con estremo orgoglio e piacere che comunichiamo questa notizia.


Il Dr. Vincenzo Trombadore, membro storico del Comitato Scientifico e Docente dei Master Internazionali in Protezione da eventi CBRNe, è diventato Questore di Macerata.

 

Il Dr. Trombadore è da sempre al nostro fianco per la crescita delle attività di didattica, addestramento e ricerca legate alla safety e security in generale ed a quelle CBRNe in particolare.


Numerose sono le iniziative di successo che ci hanno visto coinvolti insieme, il Dr. Trombadore è stato autore di libri e pubblicazioni scientifiche, ha svolto interessanti attività di docenza e seminariali nei nostri corsi di I e II Livello in Protezione da eventi CBRNe, ha contribuito alla organizzazione di eventi scientifici (workshop e conferenze) internazionali e da sempre è stato collante tra le nostre due amministrazioni favorendo la formazione di molti esperti di settore e proponendo docenti che hanno fatto lezioni preziose per l'arricchimento culturale dei nostri discenti.


A lui vanno le più sincere congratulazioni del Direttivo, del Comitato Scientifico e del Comitato Didattico dei Master Internazionali in Protezione da eventi CBRNe dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Contiamo di continuare a collaborare con lei negli anni a venire e siamo contenti per Macerata che ha il privilegio di averla come Questore.

 

Un caro saluto


I colleghi e gli amici dell'Università di Roma Tor Vergata.

 

 

La rassegna stampa:

 

link 1: https://m.cronachemaceratesi.it/2020/12/01/il-nuovo-questore-di-macerata-la-mission-e-garantire-sicurezza-ha-indagato-sulla-strage-di-capaci/1472571/

 

video 1: https://www.youtube.com/watch?v=6kHEz8NLhxI

 

video 2: https://youtu.be/YqclMTuiQtM


Write a comment

Comments: 0