Travel Risk Managment, Travel Security e  strategie difensive

(Dr. Carlo Biffani; 26-27 Giugno 2021)

Gentili colleghi, 

 

Il 26 e 27 Giugno 2021 sono state due bellissime giornate in compagnia di un esperto di Risk Managment tra i migliori del mondo ed un eccellente docente il Dr. Carlo Biffani. In questi due giorni il Dr. Biffani ci ha raccontato molto del Travel Risk Managment, della Travel Security e delle strategie difensive.

 

La lezione è stata dinamica ed interattiva con un completo coinvolgimento della larghissima audience presente. Il seminario è stato arricchito da casi studio e relative lezioni apprese magistralmente esposti perché parte del grande bagaglio di vita professionale vissuta in prima persona dal Dr. Biffani stesso.

 

Questo seminario è stato organizzato dal CISINT - Centro Italiano di Strategia e Intelligence in collaborazione con il nostro CBRN Gate - #MasterCBRNe che lo hanno ospitato sulla propria piattaforma e-Learning con la moderazione del Dr. Andrea Malizia. Oltre al Dr. Biffani è un piacere ringraziare l'On. Angelo Tofalo (Direttore Scientifico di CISINT) per i saluti di apertura ed il collega ed amico Dr. Federico Sesler, President di CISINT, con il quale la collaborazione continua con stima e piacere da molti anni.

 

Segnaliamo qui di seguito le altre iniziative e corsi del CISINT e del Dr. Biffani:

 

Grazie Carlo per la bellissima esperienza!



VIDEO EVENTO

Per accedere al video dell'evento contattare il CISINT: LINK