CBRNe Book Series - Intervista al Dr. Daniele Di Giovanni

Gentili colleghi,

 

E' con piacere che proponiamo l'intervista del Dr. Daniele Di Giovanni (Dipartimento di Ingegneria Industriale, Università degli Studi di Roma Tor Vergata), Assistant Professor in Statistica Medica e nostro membro del Comitato Editoriale della Collana CBRNe Book Series pubblicata da Gioacchino Onorati Editore (Aracne Editrice) e del Direttivo dei MasterCBRN.

 

L'intervista ha come argomento il tema delle infrastrutture critiche e rischio di attacchi CBRNe.

 

link intervista: https://www.youtube.com/watch?v=-FvvWwz3Ezc

 

link interno collana CBRNe Book Series: https://www.cbrngate.com/research/cbrne-book-series/

 

Il programma che ospita l'intervista è "Researchers".

 

Researchers

un programma di Gioacchino Onorati

 

Voci sui temi della ricerca contemporanea. Interviste sul campo.

AracneTv incontra i ricercatori che innovano il sapere, la scienza e le tecnologie. Dall’archeologia alla zoologia i temi della ricerca sono innumerevoli. La casa editrice raccoglie e diffonde alle comunità scientifiche e al pubblico più sensibile il prezioso lavoro dei ricercatori.

Qual è lo stato dell’arte della ricerca? Quale innovazione è proposta? Come sta procedendo il lavoro? Quali le difficoltà e le opportunità? Chi partecipa alla ricerca e in che modo è finanziata? Quali ricadute può avere? Chi sono i destinatari?

Per rispondere a queste domande Gioacchino Onorati ha ideato il programma Researches. Presso le Università e nei laboratori, nelle industrie e nel corso di convegni scientifici, invitati negli studi di AracneTv, ecc. diamo un volto e una voce ai ricercatori, alfieri dello sviluppo e della crescita costante della nostra società.

 

Write a comment

Comments: 0