Premio “Rompiamo gli schemi”: ecco i migliori innovatori

Gentili colleghi,

 

Ci inorgoglisce comunicare che il Dr. Antonio Parrilla, studente della Seconda Edizione del MasterCBRN, già studente della prima edizione del MasterCBRN, membro del Board Didattico dei MasterCBRN e funzionario della Presidenza del Consiglio dei Ministri è tra i 10 finalisti del Premio "Rompiamo gli Schemi".

 

Persone che hanno rotto gli schemi non per puro spirito di contraddizione, ma perché sanno che, in alcuni momenti, uscire dai confini e da un modo consolidato di fare le cose è necessario per sostenere il cambiamento, mettendo al centro obiettivi e risultati, piuttosto che procedure e adempimenti.

 

Del resto, cambiare mentalità e abitudini consolidate è non solo possibile, ma anche necessario: ce lo ha dimostrato l’anno che abbiamo appena vissuto.

 

I 10 finalisti sono persone che, unendo competenza, idee, coraggio, spirito di iniziativa e lungimiranza, sono diventate motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni in cui lavorano, scegliendo soluzioni fuori dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”.

 

link alla news: http://www.forumpachallenge.it/news/premio-rompiamo-gli-schemi-ecco-i-migliori-innovatori#

 

link alla motivazione che ha portato Antonio a competere per la vittoria: https://www.forumpachallenge.it/soluzioni/antonio-parrilla

 

Antonio, IN BOCCA AL LUPO DA NOI TUTTI!

Write a comment

Comments: 0