CBRNe Book Series - Intervista alla Dr.ssa Mariachiara Carestia

Gentili colleghi,

 

E' con piacere che proponiamo l'intervista della Dr.ssa Mariachiara Carestia (Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione, Università degli Studi di Roma Tor Vergata), Research Fellow in Epidemiologia ed Igiene in  e nostro membro del Comitato Editoriale della Collana CBRNe Book Series pubblicata da Gioacchino Onorati Editore (Aracne Editrice) e del Direttivo dei MasterCBRN.

 

L'intervista ha come argomento il tema della Protezione da eventi CBRN: Formazione e Divulgazione sulla Tutela della Salute Pubblica.

 

link intervista: https://www.youtube.com/watch?v=zQKMClBpEp4

 

link interno collana CBRNe Book Series: https://www.cbrngate.com/research/cbrne-book-series/

 

Il programma che ospita l'intervista è "Researchers".

 

Researchers

un programma di Gioacchino Onorati

 

Voci sui temi della ricerca contemporanea. Interviste sul campo.

AracneTv incontra i ricercatori che innovano il sapere, la scienza e le tecnologie. Dall’archeologia alla zoologia i temi della ricerca sono innumerevoli. La casa editrice raccoglie e diffonde alle comunità scientifiche e al pubblico più sensibile il prezioso lavoro dei ricercatori.

Qual è lo stato dell’arte della ricerca? Quale innovazione è proposta? Come sta procedendo il lavoro? Quali le difficoltà e le opportunità? Chi partecipa alla ricerca e in che modo è finanziata? Quali ricadute può avere? Chi sono i destinatari?

Per rispondere a queste domande Gioacchino Onorati ha ideato il programma Researches. Presso le Università e nei laboratori, nelle industrie e nel corso di convegni scientifici, invitati negli studi di AracneTv, ecc. diamo un volto e una voce ai ricercatori, alfieri dello sviluppo e della crescita costante della nostra società.

 

Write a comment

Comments: 0