Travel Risk Management, Travel Security e strategie difensive

Gentili colleghi,

 

Sono terminate ieri due bellissime giornate in compagnia di un esperto di Risk Managment tra i migliori del mondo ed un eccellente docente il Dr. Carlo Biffani.

 

In questi due giorni il Dr. Biffani ci ha raccontato molto del Travel Risk Managment, della Travel Security e delle strategie difensive. La lezione è stata dinamica ed interattiva con un completo coinvolgimento della larghissima audience presente.

 

Il seminario è stato arricchito da casi studio e relative lezioni apprese magistralmente esposti perchè parte del grande bagaglio di vita professionale vissuta in prima persona dal Dr. Biffani stesso.

 

Grazie Carlo per la bellissima esperienza!

 

Questo seminario è stato organizzato dal CISINT (Centro Italiano di Strategia ed Intelligence) in collaborazione con il nostro CBRN Gate - Master CBRNe che lo hanno ospitato sulla propria piattaforma e-Learning con la moderazione del Dr. Andrea Malizia.

 

Oltre al Dr. Biffani è un piacere ringraziare l'On. Angelo Tofalo (Direttore Scientifico di CISINT) per i saluti di apertura ed il collega ed amico Dr. Federico Sesler, President di CISINT, con il quale la collaborazione continua con stima e piacere da molti anni.

 

Segnaliamo qui di seguito le altre iniziative e corsi del CISINT e del Dr. Biffani:

 

Corsi CISINT: https://www.cisint.org/attivita/formazione-2/cisint-fad/

 

Corsi Dr. Biffani: https://carlobiffani.it/index.php/articoli-pubblicati

 

Write a comment

Comments: 0