Webinar : "Essere Ostetrica durante la Pandemia Covid-19. Problemi, sfide e dedizione per il lavoro più bello del mondo"


Gentili colleghi,


E' con piacere che vi informiamo che anche quest'anno, grazie alla sponsorizzazione da parte di INPS delle borse di Studio per i Master Internazionali in Protezione da eventi CBRNe, siamo in grado di organizzare degli interessanti seminari di approfondimento su Focus Point di interesse.

 

Il prossimo 23 Luglio 2021 alle ore 14.00 avremo come relatrice di un nostro Webinar la Dr.ssa Marta Perruzza, Ostetrica di Sala Parto presso l'UOC Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale "SS.Trinità" di Sora, che tratterà un tema molto interessante:

 

“Essere Ostetrica durante la Pandemia Covid-19. Problemi, sfide e dedizione per il lavoro più bello del mondo"

 

Il seminario è aperto a tutti gli studenti dei #MasterCBRN, per i non iscritti al Master è possibile inviare una mail ad info@mastercbrn.it.

 

Il Direttivo dei MasterCBRNe.

 

Dr.ssa Marta Perruzza

Laureata a L'Aquila nel 2011, sono stata Libera Professionista presso il Centro "con Te" di Sora dal 2012 fino a Novembre 2021 occupandomi di Mamme "a tutto tondo". 

Dalla Gravidanza al ritorno a casa insieme ai bimbi, sostenendo le coppie in un cammino di  supporto, crescita e consapevolezza. 

Conseguito nel 2019 Master di 1° livello "Pavimento pelvico e rieducazione" presso l'Università "La Sapienza" di Roma. 

Organizzatrice di eventi di promozione e sostegno dell'allattamento al seno come "Sorallatta" e di eventi di formazione per Ostetriche. 

Dal 2020 Revisore dei conti dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Frosinone. 

Sono stata in servizio presso l'Ambulatorio di Screening TCU (tumore cervice uterina) di 2° livello dell ASL di Frosinone ed attualmente in servizio come Ostetrica di Sala Parto presso l'UOC Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale "SS.Trinità" di Sora. 


Download
Locandina Webinar Dr.ssa Perruzza
Webinar_Perruzza.pdf
Adobe Acrobat Document 549.7 KB

Write a comment

Comments: 0