Webinar. MAXI-EMERGENZE Analisi di casi accaduti e delle lezioni apprese

Gentili Colleghi,

 

I Master Internazionali in Protezione da eventi CBRNe, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in collaborazione con  l'Università Cattolica Nostra Signora del Buon Consiglio di Tirana organizzano il prossimo 19 Gennaio 2022 alle ore 16.30 un seminario dal titolo:

 

"MAXI-EMERGENZE: Analisi di casi accaduti e delle lezioni apprese"

 

Il relatore del seminario è il Dr. Ing. Marco Carbonelli della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

L’organizzatrice del Webinar è la Prof. Ersilia Buonomo (Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata) in collaborazione con il Dr. Bruno Zappacosta (l’Università Cattolica Nostra Signora del Buon Consiglio-Tirana) e del Dr. Andrea Malizia (Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata).

 

La partecipazione è gratuita, è necessario registrarsi inviando una mail ad info@mastercbrn.it entro e non oltre il 17 Gennaio 2022 comunicando nominativo, email ed Ente di afferenza.

 

il Direttivo dei MasterCBRNe

 

Short Bio del relatore:

Marco Carbonelli opera presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'Organo Centrale di Sicurezza dal 2013. Si è laureato in Ingegneria elettronica presso l’Università di Roma ‘La Sapienza’, diplomato presso la Scuola Superiore di Specializzazione post-laurea in TLC del Ministero delle Comunicazioni ed è in possesso del titolo di Master internazionale di II livello (Università di Roma Tor Vergata) in ‘Protection against CBRNe events’. E’, inoltre, qualificato esperto NBC presso la Scuola Interforze NBC di Rieti, esperto di Risk Management, gestione delle crisi e delle emergenze di protezione civile. Ha pubblicato oltre 160 articoli tecnici in ambito nazionale e internazionale ed è docente presso l’Università di Tor Vergata di Roma nei Master Internazionali di I e II livello “Protection against CBRNe events” di Ingegneria Industriale e nel Master AntiCorruzione del Dipartimento di Economia e Finanza.

Write a comment

Comments: 0