Workshop di presentazione Master MENTS

Buongiorno,

 

Ieri grande successo del workshop di presentazione del Master di Secondo Livello in Metodi, Normativa e Tecniche per la Sicurezza convenzionale e non convenzionale- MENTS organizzato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile e Diretto dal Prof. Guglielmo Manenti a cui si sono iscritti oltre 100 studenti (event a cui hanno partecipato oltre 200 esperti).

 

Sono intervenuti il Direttore DCF del CNVVF Dr. De Domenico Bartolomeo, il Magnifico Rettore Prof. Nathan Levialdi Ghgiron, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia Prof. Stefano Marini, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale Loredana Santo, il Direttore Scientifico, il Direttore Didattico ed il Vice-Direttore del master MENTS Gen. Manenti Alberto, Ing. Quaranta e Prof. Malizia.

 

A concludere la prima sessione la Lectio Magistralis del Generale Francesco Paolo Figliuolo.

 

Nella seconda sessione sono intervenuti: il Gen. A. Manenti, gli Ingegneria Metelli ed Elia del CNVVF, il T. Col. Gloria del MAECI, i Prof.ri Gaudio e Malizia di Tor Vergata ed il Prof. Doglioni Presidente di INGV e docente di Geodinamica presso la Sapienza.

Qui il link per scaricare il programma: https://www.cbrngate.com/master-ments/

 

Una giornata di grande spessore e condivisione scientifica sui temi della safety e security.

 

Un altra iniziativa di successo sulla sicurezza organizzata dal nostro Ateneo.

 

Il Master MENTS è ufficialmente gemellato con i Master CBRNe.

 

Un grazie particolare va all'Ing. Riccardo Quaranta ed alle Dr.sse Grace Xerri Quaranta, Colomba Russo, Alba Iannotti, all' Avv. Ombretta Picchioni ad Andrea Bernabei ed alla Dr.ssa Sara Cerrato per il continuo ed indispensabile lavoro di Back Office. 

 

 

 

STAY TUNED!

 

Write a comment

Comments: 0